Andare a Medjugorje è davvero meraviglioso ecco perchè

andare a Medjugorje

Mai avrei pensato di dover mettere una mia testimonianza su Medjugorje, ma più che testimonianza, scrivere ciò che mi è passato nel cuore. Andare a Medjugorje è qualcosa di particolare che nessuno può descrivere pienamente se non lo vive di persona. Ancor meglio andare a Medjugorje insieme all’Esercito di Maria, è formidabile, è qualcosa che non si può immaginare.

Siamo partiti da Napoli alle ore 7,30 in quattro; io mia moglie, mio cognato e mia sorella. Pieni di energia e desiderio verso una terra che tutti chiamano; Terra di Maria. Il nostro cuore era preso da un sentimento mescolato tra meraviglia, gioia, ma anche tanta ansia, quest’ultima non sò da cosa dipendesse.

Dopo tre ore e mezza siamo finalmente arrivati a Prato centrale dove ci ha accolto Annalisa Colzi, Stefano Colzi e tanta altra gente dell’Esercito di Maria. Vedere il volto di Annalisa, è come vedere il sole; un immenso sorriso che seppure il cielo era nuvoloso, diventava azzurro. E Stefano poi, mette una pace nell’anima che fa diventare tutto sereno.

Leggi anche  02 Gennaio 2016 " Messaggio della Regina della Pace di Medjugorje "

Il viaggio nel pullman come tutti potrebbero pensare, è qualcosa di pesante, ma cosa dire: se fossimo andati con l’aereo, credo non sarebbe stato così bello. Tutta la meraviglia parte proprio dal pullman; amicizia, fraternità, gioia, bellezza, attesa…. Annalisa nel pullman ci parlava, ci raccontava varie esperienze, insomma ci accendeva il cuore di desiderio e accorciava le distanze chilometriche. La gioia cresceva perchè lei riusciva a immettere in noi quella forte voglia di andare a Medjugorje.

C’era gente da Napoli, dalla Sicilia e da tanti altri posti….ma tutti con un solo desiderio: Medjugorje!

Con Annalisa il pellegrinaggio a Medjugorje lo si vive a pieno. Quando siamo saliti per la prima volta sul Podbrdo sembrava tutto così difficile con tutte quelle pietre aguzze, ma in verità con le meditazioni del Rosario di Annalisa, diventava fortemente spirituale, immensamente bellissimo.

Allo stesso modo sul monte Krizevac; quante bellissime emozioni ha lasciato che uscissero dal cuore dei pellegrini, dando spazio alla preghiera del cuore. Quante bellissime meditazioni ci ha dato per poter vivere pienamente quel momento che chiamerei soprannaturale.

Leggi anche  Ostensione della Sindone ( Torino )

Con Annalisa ho scoperto cos’è Medjugorje, perchè lei ci ha mostrato lati che nessuno mai ha messo in evidenza. Medjugorje è una terra bellissima e ora comprendo cosa vuol dire ” Medjugorje ti cambia la vita”. Prima quando sentivo gente dire: devi andare a Medjugorje, solo così potrai capire… è vero bisogna andare a Medjugorje per comprendere a pieno cosa significa. Non cercate segni ma vivete i giorni, le ore, i minuti….lì i vostri problemi, le vostre ansie, le vostre paure, cadranno, verranno accantonati, messi da parte senza nemmeno accorgervene.

Lì avvertirete un’aria mistica, un’aria di amore.. Sentirete il bisogno di amare!

Con l’Esercito di Maria io mi sono sentito parte di una grande famiglia. E’ qualche cosa che non si può spiegare ma la si deve provare. Grazie Annalisa, Grazie Stefano, Grazie Esercito di Maria, esercito che la Regina della Pace ha usato Annalisa per crearlo e ogni giorno diventa sempre più grande, pronto a combattere la buona battaglia.

Leggi anche  Come i genitori stanno rubando ai figli il dono della Messa

Fonte: annalisacolzi.it

One thought on “Andare a Medjugorje è davvero meraviglioso ecco perchè

  1. Medjugorje è la vita,la rinascita del cuore…l’amore che si percepisce…….
    questo luogo è un paradiso….consigliato a chi non crede…………..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: