La conversione di una ragazza a Medjugorje: ‘la Madonna mi ha guidata a Suo Figlio’

Madonna-di-Medjugorje-papaboys

La bellissima storia di conversione di una ragazza tedesca che dopo una vita di peccato e vizi ritrova la bellezza di avere Gesù nella vita.

Venuta a Medjugorje senza fede, senza Dio che viveva in una situazione difficile di peccato (alcool, sesso, droga) ritornata a casa totalmente cambiata.

Così scrive:”…Dopo la messa sono entrata dove altri stavano inginocchiati in preghiera adorando il Santissimo. Io non volevo fare altrettanto perchè non credevo. Ma mentre cantavano, ad un tratto ho sentito una forza che mi spingeva a terra. Non posso spiegare quello che ho sentito. E’ una grande grazia per me… Dio mi si rilevato.

Io credo in Gesù Cristo Figlio di Dio, fatto uomo e morto per me. Io credo che in questa Ostia c’è il Vero Gesù che mi ama tantissimo. Io piango … Io ringrazio la Madonna Regina della pace che mi ha guidata a Suo Figlio.

medjugorje.gospa

Ora vado ogni giorno alla Santa Messa e questa è per me la prima e più importante cosa che faccio nella giornata. Io ricevo la comunione, ricevo il Re dei Re che mi ama e che mi riempie di amore da dare agli altri. Io ora sono la persona più felice del mondo: ho la fede, ho Gesù”.

Leggi anche  08 Dicembre " Immacolata Concezione "

Fonte: Eco di Medjugorje nr. 81

Tratto da medjugorje.altervista.org

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: