La Madonna, “svela il futuro dell’umanità” (Apparizioni Akita Giappone)

La Madonna, “svela il futuro dell’umanità” (Apparizioni Akita Giappone)

Maria Santissima Madre Celeste appare sempre ai suoi figli infatti sono molte le sue apparizioni..Ed i messaggi sono sempre gli stessi. Pregate, Pregate, Pregate. Quale miglior regalo possiamo fare alla Mamma Celeste se non quello di  seguire i suoi messaggi d’Amore materno. Oggi vi proponiamo le apparizioni ad AKITA GIAPPONE “Maria madre di tutti i popoli”Le apparizioni di Akita sono UFFICIALMENTE approvate dalla Chiesa Cattolica allo stesso livello di FATIMA E LOURDES.

Le lacrime e messaggi di Nostra Signora di Akita (Giappone) sono un importante messaggio per l’umanità e per la conversione del mondo. 

Proponiamo il video che contiene i messaggi della Madonna di Akita che rivelano il futuro dell’umanità.

 

 

Nel 1984,  un po’ prima di andare in pensione , il Vescovo diocesano di Niigata, John Shojiro Ito in consultazione con la Santa Sede, scrisse una lettera pastorale nella quale  riconobbe come essendo autenticamente della Madre di Dio, la serie straordinaria degli eventi  avvenuti da 1973 a 1981 su una statua della ” Signora dei Popoli ” in un  piccolo convento  della diocesi  di Akita, Giappone.   

Nella sua lettera pastorale che approva gli eventi di Akita come soprannaturali , il  Vescovo di Niigata disse: “Dopo le indagini  condotte fino al giorno presente, non si può negare il carattere soprannaturale di una serie di eventi inspiegabili della  statua della Vergine onorata a Akita (Diocesi di Niigata). Di conseguenza autorizzo che in tutta la diocesi affidata a me  si veneri la  Santa Madre di Akita.”
Sua Eccellenza  disse riguardo ai messaggi  “Come per il contenuto dei messaggi ricevuti, non sono ,  contrari alla dottrina cattolica o ai buoni costumi. Quando uno pensa allo stato attuale del mondo, l’avvertimento sembra corrispondere  in molti punti”. Sua Eccellenza spiegò che a lui ci sono voluti otto anni per dare questo giudizio  dovuto all’importanza e la responsabilità  della questione  “.La Congregazione per la  Dottrina  della Fede mi ha dato  istruzioni in questo senso:” dato che solamente il vescovo della diocesi in  questione ha il potere di riconoscere un evento di questo genere.”

 Il Cardinale Joseph Ratzinger: (Oggi Papa Emerito BENEDETTO XVI)

Prefetto della  Congregazione per la Dottrina della  Fede  ha dato un giudizio definitivo sugli eventi di Akita  i cui messaggi sono affidabili  e degni  di  fede.

 

 

http://www.lalucedimaria.it/la-madonna-svela-il-futuro-dellumanita-apparizioni-akita-giappone/

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: