La strada che ci conduce al cielo; ce la indica la Madre

Strada che ci conduce al cielo

Il Vangelo è la mappa che indica la strada che ci conduce al cielo. Eppure molti non conoscono questa strada che ci conduce al cielo… e per tal motivo si perdono. Maria, la Regina della Pace, a Medjugorje ci indica quella strada, approfondisce per farci capire meglio dove svoltare, dove procedere. Ma ancor meglio; la Regina della pace ci indica una scorciatoia. Maria è la via che ci garantisce di non trovare ostacoli troppo grossi perchè Lei è Madre e vuol renderci più semplice il cammino perchè desidera ardentemente vederci salvi.

 Incamminatevi con me

Per conoscere la strada che ci conduce al cielo:

La Vergine Santa nel messaggio del 2 febbraio 2019 ci ha detto espressamente di metterci in cammino, ma non da soli ma con Lei. Ha detto: incamminatevi…. cioè, muoviamoci, andiamo dietro a Lei e non sbaglieremo la strada. Quanti, troppi, non vogliono ascoltare e con superbia dicono: la via è questa…la conosco già; ma poi si perdono e non riconoscono più la strada del ritorno.

Leggi anche  Mons. Hoser ai pellegrini che vanno a Medjugorje: ‘Siete a casa, qui vi attende la Madre di Dio!’

Gesù ci manda Maria sua Madre perchè vuole che non sbagliamo strada, vuole che ci salviamo ad ogni costo. Vuole che seppure con fatica; ci mettiamo in cammino e non ci ha lasciati soli, perchè Lui è con noi. Maria come Mamma innamorata dei suoi figli, anche di quelli più discoli, ci vuol prendere per mano e c’invita a incamminarci con Lei.

Cosa vuol dire incamminatevi con me?

Significa ascoltare i suoi consigli, mettere in pratica le sue parole alla lettera. Facendo ciò, noi seguiremo la giusta strada. La Madre parla con le stesse parole di Gesù. In realtà, non fa altro che semplificarci il significato e il senso delle parabole che riporta il Vangelo. Seguiamo Maria e seguiremo Gesù, d’altra parte, non dobbiamo fare altro che darle la mano; sarà Lei a condurci sul giusto sentiero, sulla strada che ci conduce in cielo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2FB Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: