La veggente di Medjugorje Marija commenta il messaggio: ‘Gli uomini sempre più egoisti e prepotenti!’

Marija

Come ogni mese, nella serata di diffusione del messaggio della Regina della Pace, la veggente di Medjugorje Marija interviene in diretta ai microfoni di Radio Maria, e si intrattiene in un dialogo con il direttore Padre Livio Fanzaga.

Marija Pavlodic è nata il 1/4/1965 a Bijacovici, è sposata dal 1993, ha quattro figli e vive a Monza in Italia. Dal 25/6/1981 ha apparizioni quotidiane che continuano tuttora ovunque si trovi, alle ore 18,40. Dal 1/3/1984 al 8/1/1987 ogni giovedì la Vergine le ha affidato un messaggio per la parrocchia e dal 25/1/1987 le comunica il messaggio mensile da diffondere al mondo intero, inoltre l’intenzione affidatale dalla Madonna è quella di pregare per i religiosi e consacrati e per le anime del Purgatorio.

Alla domanda come è la Madonna, lei risponde che è bellissima, di una bellezza che è difficile descrivere: ha gli occhi azzurri, i capelli neri, un vestito lungo colore grigio e un velo bianco lungo che le copre il capo, intorno al quale vi è una corona di dodici stelle.
Nelle grandi festività l’abito col quale si presenta è tutto dorato. È sempre appoggiata su di una nuvoletta. Negli anni 1981- 1985 fu sottoposta insieme agli altri veggenti a numerosi test e studi clinici da parte di equipe di medici specialisti di fama internazionale, e successivamente ad altri esami nel 2005 da parte del Professore francese Philipe Loron neurologo di grande fama, il quale accertò la sua normalità fisica e psichica.

Leggi anche  “October Baby”, storia di una ragazza scampata all’aborto. Se non lo avete ancora fatto, guardatelo

Anche in questo mese di febbraio c’è stata la telefonata in diretta per commentare il messaggio del mese. (il video a fondo pagina).

Prima di andare alle parole della veggente possiamo rileggere l’ultimo messaggio.

Ultimo messaggio di Medjugorje del 25 febbraio 2019 alla veggente Marija: INVITO ALLA VITA NUOVA!

La Madonna – ha detto Marija – ci ha detto in molte occasioni che..  “senza Dio non avrete né futuro né la vita eterna!. Tornate a pensare che Dio c’è – ci continua a chiedere la Madonna! Dobbiamo permettere a Dio di far arrivare il suo soffio in noi!

ECCO L’INTERVISTA A RADIO MARIA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2FB Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: