Get Adobe Flash player

Anche un piccolo contributo di 1 euro per noi può essere molto per il mantenimento di questo sito web

LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

 

Nato il 6 marzo 1971 Jakov Colo è il più giovane veggente. Aveva solo dieci anni quando la Vergine Maria gli apparve nel 1981.

jakov-coloJakov Colo

 

LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online

 

 

Durante i primi anni delle apparizioni, molti ricercatori e spettatori furono presenti durante le apparizioni per studiarne l’autenticità.

Ritennero improbabile che un ragazzino così piccolo, prima interessato solo a giocare a calcio e a stare con i suoi amici, fosse in grado di pregare e andare in chiesa per tre ore al giorno se davvero non fosse accaduto qualcosa di molto importante nella sua vita.

Jakov Colo: Apparizione Annuale e 10 Segreti

Per Jakov Colo le apparizioni quotidiane sono continuate per poco più di 17 anni – fino al 12 settembre 1998 quando la Vergine Maria gli ha confidato il decimo e ultimo segreto  durante un’apparizione a Miami, in Florida. Come avvenuto con Mirjana e Ivanka prima di lui, Jakov Colo ha avuto molte difficoltà ad accettare il fatto che i suoi incontri quotidiani con la Madonna fossero finiti.

Oggi racconta ai pellegrini di essersi reso conto che la cosa più importante non è vedere la Vergine, ma portarla nel proprio cuore, qualcosa che tutti possono raggiungere attraverso la preghiera prima di tutto.
Da quando le sue apparizioni quotidiane sono cessate, Jakov Colo ha un’apparizione all’anno, il giorno di Natale, 25 dicembre.

Vicka Ivankovic e Jakov Colo

Jakov e Vicka durante un’apparizione nel 1984. La Vergine ha chiesto a Vicka di rimanere a Medjugorje e prendersi cura di Jakov che era un orfano all’età di 12 anni

Jakov Colo ha avuto una dura infanzia. Suo padre lasciò la famiglia e sua madre morì quando lui aveva 12 anni. Ma si è ripreso e oggi ha una sua famiglia con sua moglie Annalisa di origine italiana che ha sposato nel 1993.

La coppia ha due figli e una figlia.

Come gli altri due veggenti Ivan e Ivanka, Jakov si sentiva a disagio ad essere al centro dell’attenzione. Ma ha trovato il suo modo di testimoniare le apparizioni, spesso facendo uso dell’umorismo come fa pure Mirjana, sua vicina di casa. Una conferenza che vede insieme Mirjana e Jakov è spesso piena di divertimento e li si può vedere molte volte prendersi in giro a vicenda.

Le Intenzioni di Preghiera di Jakov Colo

Come a tutti i veggenti la Madonna ha affidato anche a Jakov Colo una intenzione di preghiera.

La sua intenzione di preghiera, affidata dalla Vergine, è per i malati.

Jakov Colo condivide questa missione con Vicka.

Jakov Colo

Apparizioni: annuale il 25 dicembre.

Segreti: 10 segreti.

Intenzioni di preghiera: per i malati.

 
http://www.youtube.com/watch?v=ddxTyW-EVwc&hd=1

Rispondi