Un pellegrinaggio a Medjugorje per single

Pellegrinaggio Medjugorje 29 marzo – 3 aprile 2019 per single

Lo organizza “L’esercito di Maria”. «Chiediamo una grazia alla Vergine per formare famiglie cattoliche»

Un pellegrinaggio davvero “singolare” in tutti i sensi. L’associazione “L’Esercito di Maria” di Prato, partirà da varie zone d’Italia, dal 29 marzo al 3 aprile 2019, alla volta di Medjugorje.

LA GRAZIE DELLA VERGINE
Ma non sarà uno dei soliti pellegrinaggi aperti a tutti: potranno partecipare solo i single. Sul volantino si legge: «Sappiamo bene che Satana sia scatenato contro la famiglia e sappiamo altrettanto bene come il principe delle tenebre non desideri affatto che i figli di Dio formino famiglie sante. Da questa certezza l’idea di organizzare un pellegrinaggio a Medjugorje per soli single il cui scopo principale è implorare la grazia della Vergine Maria per formare una famiglia santa»

 

TUTTE LE INFO QUI SOTTO

 

4° pellegrinaggio per single a Medjugorje. Quest’anno cercheremo di coinvolgere anche il parroco fra Marinko Sakota e padre Max dell’Oasi della Pace per catechesi e benedizione. Il programma è però ancora da definire e per il momento non c’è niente di programmato.

Leggi anche  Mio Figlio È Volato In Cielo Ed Ora È Un Angelo.

Partenza

Partenza da San Miniato ore 15.00, salita a Firenze 15.30, salita a Prato ore 16.00, salita a Casalecchio di Reno al parcheggio Cimitero Via Piave ore 17.00. Possibilità di salita ai caselli autostradali lungo il tragitto fino a Trieste.
Partenze da Siena – Poggibonsi – Colle di Val d’Elsa.
Partenza da Milano alle ore 16,00. Punti di carico Cascina Gobba (metropolitana). Salite ai caselli autostradali di Bergamo, Brescia , Verona, Vicenza.
Possibilità di partecipazione al nostro pellegrinaggio per chi proviene dal sud Italia: è possibile arrivare negli aeroporti di Bologna, Milano, Bergamo, Pisa, Trieste, Verona .

I voli partono da Catania, Palermo, Trapani, Comiso, Crotone, Lamezia, Napoli, Bari, Brindisi, Alghero, Cagliari per gli aeroporti sopra indicati. La prenotazione del volo con relativo costo è a carico del pellegrino.

Partenza da Medjugorje il giorno 2 aprile ore 16,00. Arriveremo a destinazione il giorno 3 aprile, nella primissima mattinata, pronti per la giornata lavorativa.

A Medjugorje…

Krizevac (Via Crucis)
Podbrdo (Collina delle apparizioni)
Santa Messa, Adorazione, Rosario, Preghiera di Guarigione (in parrocchia)
Comunità Cenacolo (suor Elvira)
Famiglia Ferita (suor Kornelia)
Testimonianza Veggenti (se presenti)
Apparizione della Madonna a Mirjana il giorno 2 aprile (Croce blu)

Leggi anche  La vita miracolosa di Gianna Masciantonio, la bambina baciata e benedetta dal Papa

Costo

La quota di partecipazione : pensione Ilijana a 50 metri dalla parrocchia di San Giacomo € 265,00 

pensione economica a Medjugorje

La quota comprende: viaggio A/R con pullman GT, pensione completa dalla colazione del 30 marzo al pranzo del 2 aprile 2019, bevande ai pasti, assicurazione, mance, guida.

NEW: i pullman sono dotati di toilette.
Organizzazione Tecnica: TRAVEL MACHINE AGENCY s.n.c. via Scarpettini, 275 Montemurlo (PO) P.IVA 00329820971 Polizza RCCV Allianz Spa TO112367596

Iscrizione Registro delle Imprese 395996 PO

Per programma completo e informazioni

Associazione “Esercito di Maria” Codice fiscale 92094450480
scrivere alla mail: ass.esercitodimaria@gmail.com oppure telefonare a Stefano Colzi 3924605098

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: