Medjugorje. La veggente Mirjana: ‘Il trionfo del cuore immacolato di Maria avverrà per mezzo dei sacerdoti!’

mirjana.soldo_.medjugorje

Dobbiamo pregare per i nostri sacerdoti, saranno loro ad aprirci le porte del cielo per il Trionfo del Cuore immacolato di Maria. Sono le parole della veggente Mirjana Soldo, che ha incontrato in queste ore un gruppo di pellegrini a Medjugorje.

PER APPROFONDIRE

Suor Emmanuel Maillard, afferma che: “I sacerdoti hanno più che mai bisogno della nostra protezione, perché sono sicuramente il primo bersaglio di satana! Obbligato da Dio a rivelare a Maryam di Betlehem le sue trappole e le sue tecniche, satana ammise: “Per noi (demoni) trionfare su un sacerdote o su di un’anima religiosa, è più che pervertire una città intera”.

In effetti migliaia di anime dipendono misticamente in primo luogo dai sacerdoti ed anche dalle anime religiose.

Celebrando la sua Messa quotidiana, un solo prete fedele attira a Gesù una moltitudine di peccatori, alla salvezza offerta da Cristo.

Il nemico conosce bene la posta in gioco per le anime, è terrorizzato dalla potenza dei sacerdoti e li vuole distruggere; per questo hanno tanto bisogno delle nostre preghiere.

Durante un incontro con dei fedeli, Mjrjana Soldo spiegò perché la Madonna durante le sue apparizioni del due del mese, chiede di pregare per tutti i sacerdoti. Queste sono le sue parole:

Leggi anche  INTERVISTA A DON ADAM SKWARCZYNSKI: HO VISTO IL NUOVO MONDO

“Non credete a quelli che vi vogliono spaventare, perché una Mamma non è venuta sulla terra per distruggere i suoi figli.

Se qualcuno è privilegiato, secondo quello che ho capito io guardando i messaggi del 2 del mese, per nostra Madre privilegiati sono i nostri sacerdoti.

Lei non dice mai che cosa devono fare loro, ma Lei sempre dice ciò che dobbiamo fare noi per loro.

La Madonna dice: “Loro non hanno bisogno del vostro giudizio, delle vostre critiche, hanno bisogno delle vostre preghiere e del vostro amore, perché Dio giudicherà loro come erano come sacerdoti, ma giudicherà voi per il vostro comportamento verso i sacerdoti”.

Lei dice: “Se voi, figli miei, perdete rispetto per i sacerdoti, piano piano perdete rispetto per la Chiesa e dopo per il Signore”.

Medjugorje

Ogni due del mese quando la Madonna ci dà la benedizione, Lei dice: “Io vi do la mia benedizione materna, ma più importante è la benedizione che potete ricevere sulla terra: quella che vi danno i sacerdoti, perché tramite loro mio Figlio vi benedice”.

Leggi anche  TESTIMONIANZA Suor Pura Pagani e la grazia di averla conosciuta di persona

Lei ha detto anche: “Non dimenticate di pregare per i vostri pastori, loro hanno mani benedette da mio Figlio”.

Per questo, io vi prego, quando tornate alle vostre parrocchie, fate vedere come deve essere il nostro comportamento con i sacerdoti, fate vedere che siete stati alla scuola della Madonna.

Se il vostro parroco non fa come voi pensate che deve fare, non andare in giro a giudicare: prendi il rosario, prega per lui.

Quello è il modo di aiutarlo, non con il giudizio; perché in questo mondo nel quale viviamo c’è tanto giudizio, e così poco amore.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: